Scegli la lingua
    Italiano    English    Russo    Deutch   
Iscriviti alla newsletter
Logo Fiorini Industries srl
I NOSTRI BRAND
Brand Fiorini Industries srl

Termoaccumulo combinato - COMBI PLUS


Termoaccumulo combinato - COMBI PLUS La gamma COMBI PLUS è costituita da serbatoi inerziali per impianti che utilizzano fonti energetiche discontinue come, ad esempio, impianti solari, a biomassa, a legna, ecc. Grazie allo scambiatore interno di tipo a tubo corrugaro in acciaio inox d grande superficie, la produzione istantanea di acqua calda sanitaria viene garantita. La gamma è costituita da serbatoi disponibili con diverse capacità, da 600 a 2000 litri e in tre diverse versioni:
 
COMBI PLUS A: dotati di n°1 serpentini fissi interni, del tipo a tubo corrugato in acciaio inox per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea.
 
COMBI PLUS B: dotati di n°2 serpentini fissi interni, uno in tubo corrugato in acciaio inox per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea, l’altro in acciaio al carbonio utilizzato per il collegamento ad una ulteriore sorgente di calore.
 
COMBI PLUS C: dotati di n°3 serpentini fissi interni, uno in tubo corrugato in acciaio inox per la produzione di acqua calda sanitaria istantanea e due in acciaio al carbonio per il collegamento ad altrettante sorgenti di calore integrative.
 
✔Materiale
I serbatoi inerziali sono realizzati con materiale di elevata qualità, in particolare: Serpentino sanitario: acciaio INOX AISI 316L. Serbatoio e serpentini di integrazione: acciaio al carbonio ST235JR
✔Trattamento protettivo esterno: verniciatura con smalto industriale
✔Coibentazione
La coibentazione è realizzata con poliuretano flessibile con spessore di 100 mm e finitura in PVC colotato.
✔Accessori disponibili
Sono disponibili, a richiesta, accessori e dotazioni quali: kit scambiatore a piastre esterno, termometro, termostato e resistenza elettrica.
Dati tecnici



Fiorini Industries srl © 2012 - P.IVA 03948070408
WebAgency
 Axterisco Web Agency 
Axterisco